Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Se siete un fornitore di classe 1 o 2 per l'industria automobilistica, i servizi sui veicoli elettronici di SGS possono contribuire a raggiungere gli standard fissati o utilizzati.

I nostri servizi di test sulla sicurezza elettrica assicurano che i vostri componenti e prodotti siano accettati da queste organizzazioni (conosciute anche come produttori di apparecchiature originali, o OEM) In ogni caso, il processo può presentare delle difficoltà: L'elettronica automobilistica OEM e i sistemi automobilistici possono avere molte sfaccettature e la complessità aumenta in base al numero di OEM forniti dalla vostra azienda.

Siamo in grado di guidarvi attraverso questo labirinto e di farvi ottenere i benefici di un laboratorio affidabile, accurato e indipendente con anni di esperienza nel settore dell'industria automobilistica e con le competenze tecniche necessarie.

La sicurezza funzionale è un prerequisito di prodotto e della sicurezza dell'utente, per questo adottiamo un approccio internazionale che prende in considerazione tutti le sfaccettature possibili. Ciò è particolarmente importante quando i sistemi di veicoli lavorati in rete diventano più complessi e aumenta anche il rischio di malfunzionamenti.

Contattate SGS per sapere come possiamo aiutarvi a soddisfare una serie di requisiti OEM e migliorare la vostra attività.