Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Se la vostra organizzazione desidera fornire prodotti e servizi all'industria automobilistica europea e tedesca in particolare, dovete dimostrare la vostra conformità alla norma VDA 6 (Verband Der Automobilindustrie/VDA Automotive).

La norma VDA 6 si applica a Fiat, Volkswagen, Audi, Porsche, SEAT, Peugeot Citroën, Renault e Daimler AG. Negli USA la VDA 6.1 è obbligatoria per i fornitori Volkswagen di primo livello dal 1997.

I fornitori dell'industria automobilistica possono scegliere, inoltre, di conformarsi volontariamente alla norma ISO/TS 16949 per le specifiche di qualità. La norma ISO/TS 16949 riassume le specifiche delle norme QS 9000, VDA 6.1, AVSQ e EAQF, ed è accettata come alternativa a queste dalle principali case automobilistiche europee ed extra-europee.

Gli esperti del settore automobilistico di SGS sono in grado di verificare la conformità della vostra organizzazione rispetto alle specifiche richieste. Assumete i nostri esperti per valutare la conformità dei vostri prodotti e servizi rispetto alla norma VDA 6 per l'industria automobilistica europea e tedesca con SGS.