Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

I test di resistenza al fuoco automobilistico di SGS sui materiali interni vi assicurano la conformità alle normative di settore, inclusa la direttiva DIN 75200 emessa dal Deutsches Institut für Normung (Istituto tedesco per la standardizzazione), e aumentano la sicurezza del prodotto.

In qualità di società di ispezione, verifica, analisi e certificazione più grande al mondo, SGS offre competenze metodologiche e funzionali in diverse discipline. Il nostro accreditamento flessibile ci permette di adattarci ai nuovi metodi non appena vengono introdotti, continuando a rispettare le procedure definite. I nostri test vengono ad esempio condotti sulla base dello standard d'infiammabilità FMVSS 302 di ampio utilizzo (sviluppato dal Federal Motor Vehicle Safety Standard negli Stati Uniti d'America).

I campioni che utilizziamo per i test provengono da tutta la catena di approvvigionamento, dalle materie prime ai prodotti finiti. Qualunque sia la fonte, i nostri test consentono di determinare la qualità e la sicurezza dei materiali in esame e i nostri risultati sono largamente accettati dai principali produttori mondiali di componenti e veicoli.

Contattate SGS oggi stesso per ottenere maggiori informazioni su come i nostri test di resistenza al fuoco possono aiutarvi a soddisfare i requisiti normativi di settore.