Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Il servizio di misurazione e prova delle emissioni dei veicoli di SGS assicura la vostra conformità con gli standard sulle emissioni degli autoveicoli e sul consumo di carburante, inclusi i regolamenti obbligatori sulle emissioni dell'Unione Europea.

Con i test delle emissioni automobilistiche, possiamo aiutarvi a garantire che i vostri veicoli rientrino nei limiti legali appropriati per le emissioni inquinanti, quali:

• monossido di carbonio (CO)
• idrocarburi totali (THC)
• idrocarburo non metanico (NMHC)
• ossido di azodo e biossido di azoto (ossidi di azoto, NOx)
• emissioni di materiale particolato (PM) e numero di particolato (PN)
• fumi di gasolio

Siamo anche in grado di verificare i valori di emissioni di CO2 (biossido di carbonio) e di consumo di carburante dichiarati e, su richiesta, di assistervi con le prove di durata (per esempio per stabilire i fattori di deterioramento). Offriamo anche prove delle emissioni con gas di petrolio liquefatto (GPL) e gas naturale compresso (GNC).

Offriamo altresì una gamma di servizi di consulenza sulle emissioni automobilistiche che si avvalgono di esperienza e competenza in diverse tecnologie di controllo delle emissioni. Sono inclusi sistemi e catalizzatori che controllano l'evaporazione e il ricircolo dei gas di scarico e del carburante.

Contattate adesso SGS per saperne di più su come i nostri servizi di analisi delle emissioni possono aiutarvi nell'ottenimento della conformità rispetto ai regolamenti internazionali vigenti.