Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Servizi di conformità indipendenti per l'industria ferroviaria da SGS - rispettate i requisiti di carattere obbligatorio, volontario o contrattuale per l'industria ferroviaria con i servizi di conformità indipendenti forniti da un organismo accreditato (Designated Body, DeBo).

Che siate un'azienda di trasporto, una società di leasing di materiale rotabile (rolling stock company, ROSCO), un costruttore, un fornitore o un operatore, avete bisogno di rispettare diversi regolamenti per l'industria ferroviaria. In qualità di organismo accreditato (DeBo), i nostri servizi di conformità indipendenti includono analisi e valutazioni per garantire che il vostro progetto, la costruzione, la manutenzione e le operazioni siano conformi ai requisiti e agli standard ferroviari di carattere obbligatorio, volontario o contrattuale.

Perché scegliere i servizi di conformità DeBo indipendenti per l'industria ferroviaria offerti da SGS?

Possiamo aiutarvi a:

  • Garantire che il vostro progetto, la costruzione, la manutenzione e le operazioni siano conformi ai requisiti e agli standard ferroviari di carattere obbligatorio, volontario o contrattuale
  • Ottenere un controllo di seconda linea indipendente sui processi d'ispezione dei costruttori
  • Rilevare le non conformità e attuare misure di ottimizzazione e miglioramento per garantire la migliore qualità di prodotto e di processo

Servizi di conformità DeBo indipendenti e di fiducia per l'industria ferroviaria da un'azienda leader nel mondo

Nel 2011, abbiamo acquisito Correl Rail, un fornitore leader di servizi per l'industria ferroviaria e l'unico organismo notificato con sede nel Regno Unito completamente indipendente. Come risultato, possiamo adesso servire l'intero settore dell'industria ferroviaria. Siamo anche al centro dello sviluppo della pratica di certificazione europea del materiale rotabile attraverso il nostro coinvolgimento nei comitati nazionali e il nostro ruolo di segretariato tecnico del sottogruppo ferroviario per i materiali rotabili dell'organismo notificato.

Con la nostra portata globale, possiamo fornirvi servizi di auditing e valutazione ferroviaria in qualsiasi località siano ubicate le vostre operazioni.

Siamo accreditati dal Rail Safety and Standards Board come ente di fornitura approvato per l'industria ferroviaria (Railway Industry Supplier Approval Body, RISAB). 

I nostri servizi di conformità DeBo indipendenti per il settore ferroviario includono:

  • Valutazione indipendente del progetto, della costruzione, della manutenzione e delle operazioni per la conformità a requisiti di natura contrattuale, volontaria od obbligatoria
  • Servizi DeBo nel Regno Unito (in accordo alla direttiva UE 2008/CE)
  • Servizi di gestione dei requisiti, inclusa la cattura, la divulgazione, la verifica e la convalida
  • Gestione del processo di verifica del progetto

Per saperne di più sui nostri servizi di conformità DeBo indipendenti per l'industria ferroviaria, contattateci oggi stesso.