Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Certificazione per nuovi macchinari a opera di SGS – ottenete le approvazioni necessarie per importare i vostri prodotti in tutto il mondo.

Come fabbricante o importatore di nuovi macchinari industriali, avete bisogno di varie approvazioni per posizionare i vostri prodotti con successo in un mercato internazionale. I nostri nuovi servizi di certificazione per macchinari vi permettono di ottenere le necessarie approvazioni per importare i vostri prodotti in tutto il mondo.

Perché utilizzare la certificazione per nuovi macchinari di SGS?

Possiamo aiutarvi a:

  • Avvantaggiarvi della nostra rete globale per ottenere approvazioni per i vostri macchinari – ovunque voi siate 
  • Sviluppare la procedura di valutazione di conformità più adatta per la vostra attrezzatura e i vostri mercati target
  • Ottenere approvazioni per più di un paese con un solo controllo attraverso i nostri accreditamenti multipli
  • Soddisfare requisiti legali per ispezioni periodiche a livello mondiale, che coprono standard internazionali e requisiti normativi locali

Certificazione affidabile per nuovi macchinari dal fornitore leader mondiale

In qualità di azienda leader nel mondo per ispezione, verifica, controllo e certificazione, potete stare tranquilli della nostra reputazione, punto di riferimento globale per integrità e qualità. Con una rete di oltre 1.000 tra uffici e laboratori in tutto il mondo, e una presenza virtualmente in ogni aeroporto e porto, rappresentiamo la soluzione ideale per aiutarvi a raggiungere nuovi mercati. La nostra impareggiabile esperienza, competenza e le nostre ineguagliabili risorse fanno di noi la prima scelta per clienti che desiderino ottenere certificati per nuovi macchinari in tutto il mondo.

I nostri servizi di certificazione per nuovi macchinari includono:

  • Verifica di design del macchinario industriale
  • Approvazione del tipo di macchinario
  • Ispezioni e audit del macchinario
  • Test di macchinario e componenti

Contattateci oggi per scoprire come la nostra certificazione per nuovi macchinari possa permettervi di ottenere le approvazioni necessarie per importare i vostri prodotti in tutto il mondo.

contattarci