Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La selezione dell'eccipiente e il mantenimento di standard di performance eccezionalmente elevati sono essenziali per il successo dei più moderni prodotti farmaceutici.

In SGS, disponiamo di una rete di laboratori che esaminano le caratteristiche degli eccipienti, la loro degradazione col passare del tempo durante lo stoccaggio in modalità sfusa, la degradazione durante la conservazione nell'utilizzo, le caratteristiche di confezionamento e così via. Aiutiamo produttori, acquirenti e utilizzatori finali ad ottimizzare stoccaggio, durata e performance, permettendo di monitorare e riportare i bisogni di aderenza secondo le necessità.

Sebbene gli eccipienti rappresentino il costo minore e la parte meno attiva di qualsiasi formulazione finale, essi rivestono un ruolo chiave per la consegna, lo stoccaggio e la qualità dei prodotti farmaceutici. Stabilire e ottimizzare la scelta e l'utilizzo degli eccipienti è un fattore essenziale riconosciuto nella performance complessiva. Con la nostra squadra di specialisti industriali e strutture di laboratorio all'avanguardia, SGS è leader riconosciuto nell'analisi e nella produzione di dati sugli eccipienti. Scoprite di più su come i nostri esperti possono supportare voi e i vostri prodotti.