Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Per uno smaltimento sicuro e conforme alle leggi, contattate SGS e richiedete i nostri servizi di gestione dei terreni scavati. Contattate il nostro team oggi stesso per ricevere l'assistenza tecnica e scientifica necessaria per tale compito.

Durante i lavori ingegneristici, la demolizione o la costruzione di nuovi edifici, il terreno derivante dagli scavi deve essere gestito e smaltito. Tale compito può essere complesso, in quanto il terreno è spesso contaminato a causa di un precedente utilizzo industriale dell'area.

Il nostro team per la gestione dei terreni scavati può offrirvi l'esperienza di cui avete bisogno.

Forniamo assistenza tecnica e scientifica, prelevando campioni di terreno sul posto secondo la profondità e il volume di scavo. Le analisi dei nostri laboratori certificati ci forniscono i risultati necessari a valutare il sito e a raccomandare le migliori tecniche di rimozione o valorizzazione del terreno scavato. La valorizzazione rende possibile rimuovere il terreno in eccesso al costo minore e in ottemperanza alla legislazione pertinente.

Garantiamo che il vostro sito sia conforme a tutti i requisiti normativi applicabili per lo smaltimento in sicurezza del terreno scavato e forniamo assistenza amministrativa con la documentazione richiesta.

Contattateci oggi stesso per maggiori dettagli sull'attuazione di un piano di gestione dei materiali scavati che soddisfi i bisogni specifici del vostro sito.

contattarci