Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Il campionamento è una delle fasi principali nell'analisi del carico sfuso. Un campionamento adeguato eliminerà gli errori e assicurerà che i risultati analitici rappresentino l'intero carico. SGS ha l'esperienza e la competenza per condurre campionamenti tradizionali e meccanici su una vasta gamma di merci sfuse. I nostri team hanno una vasta esperienza nel campionamento manuale, con trapano o meccanico in porti e hub in tutto il mondo.

SGS è sinonimo dei livelli più elevati di integrità, imparzialità e accuratezza. I nostri team globali di professionisti lavorano con voi per revisionare e valutare le vostre esigenze. Possiamo discutere le specifiche dei vostri clienti e l'applicazione degli standard industriali pertinenti. Indipendentemente dal vostro prodotto, dall'ubicazione o dalle dimensioni della spedizione, SGS applica lo stesso approccio standardizzato che consente risultati accurati e realmente rappresentativi derivanti da approcci di campionamento manuale, con lancia, con trivella o meccanico.

I servizi di campionamento del carico sfuso di SGS vi aiutano a eliminare la contaminazione del campione e gli errori, consentendo una rappresentazione accurata e trasversale della vostra qualità generale. Contattate SGS per risultati affidabili del campionamento del carico sfuso.