Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Rispondete ai requisiti degli operatori di rete mobile GSM del Nord America (e di alcuni paesi/carrier in America Latina) con i test SGS basati sugli standard PTCRB (PCS Type Certification Review Board).

PTCRB è un'organizzazione globale creata da operatori di rete mobile per garantire un processo di valutazione indipendente ai produttori di dispositivi che desiderano ottenere la Type Certification GSM/UMTS. Questo organismo autorizza laboratori terzi, detti Primary Lab, a condurre test GSM.

Per aiutarvi ad ottenere la certificazione PTCRB, mettiamo a vostra disposizione la nostra rete globale di strutture di test wireless, tutte provviste di titolo di primary lab. Scegliete SGS come vostro fornitore di certificazione terzo e condurremo per voi tutti i test necessari sulla base degli standard GSM, inviando poi la documentazione al database di certificazione PTCRB. La vostra certificazione verrà valutata dalla CTIA (l'associazione del settore delle comunicazioni wireless), che, se tutti i requisiti risulteranno soddisfatti, rilascerà una notifica di certificazione.

Gli operatori di rete aderenti al PTCRB richiedono che tutti i dispositivi siano certificati PTCRB e si riservano il diritto di bloccare quelli non conformi. I dispositivi non certificati potrebbero non riuscire ad ottenere il servizio di roaming in rete.

Assicuratevi che i vostri dispositivi possano accedere alle reti più importanti ottenendo la certificazione PTCRB di SGS.