Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

I Network Services di SGS includono una vasta serie di servizi di analisi e certificazione per l'industria dei componenti elettrici ed elettronici, per garantire la conformità agli standard e ai regolamenti di settore a livello globale.

I marchi di certificazione elettrica che attestano la sicurezza di componenti e prodotti elettrici ed elettronici variano da paese a paese. 

I marchi di certificazione attestano che i vostri prodotti sono conformi agli standard di sicurezza nazionali, che i materiali, la produzione e le condizioni operative sono conformi ai regolamenti in materia di sicurezza dei prodotti e che il sistema di qualità del produttore garantisce prodotti di qualità uniforme.

SGS offre servizi di certificazione per:

  • IECEE – schema multilaterale tra paesi partecipanti basato sull'uso di standard internazionali (IEC)
  • Certificazione CB – in qualità di organismo nazionale certificato nell'ambito dello schema CB (Certified Body) possiamo aiutarvi a ottenere il riconoscimento CB accettato in più di 70 paesi del mondo
  • NRTL – standard di certificazione per gli Stati Uniti e il Canada. SGS è un laboratorio di test riconosciuto a livello nazionale.

Scoprite cosa c'è ancora da sapere sui nostri servizi di certificazione elettrica ed elettronica.