Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

L'analisi dei guasti SGS valuta il design inerente del vostro dispositivo microelettronico e la sua costruzione per assicurare la qualità permanente e l'affidabilità.

In SGS il servizio di analisi edili offre una completa valutazione del vostro prodotto, dalla qualità dell'assemblaggio, alle dimensioni critiche di tutte le strutture, fino alla composizione elementare dei materiali e la distribuzione delle cariche di drogaggio. Molti produttori utilizzano il servizio di analisi guasti regolarmente per assicurare la qualità permanente e l'affidabilità dei loro prodotti.

Perché fare un'analisi della costruzione?

Oltre a valutare la qualità permanente, le prestazioni del prodotto e a individuare i cedimenti dei materiali, potete utilizzare questo servizio per evitare guasti e migliorare la produzione. Inoltre, siamo in grado di effettuare l'analisi sulla costruzione per confrontare i prodotti, individuare deviazioni rispetto aii requisiti contrattuali o monitorare i cambiamenti di processo.

I nostri esperti lavorano con attrezzature ad alto livello di prestazione nei laboratori specialistici, in grado di fare fronte a tutte le vostre esigenze sull'analisi di fabbricazione. Come leader di mercato, offriamo una vasta gamma di servizi di microelettronica; ciò significa che potete fare affidamento sulle nostre competenze per analizzare i vostri prodotti fino al minimo dettaglio.

Analisi packaging

Per questo tipo di analisi effettuiamo:

  • Ispezione ottica a luce esterna
  • Analisi non distruttiva al microscopio a raggi X o tomografia computerizzata (CT) e microscopia a scansione acustica (SAM)
  • Sezionamento incrociato del packaging
  • Decapsulazione imballaggio
  • Ispezione interna dei circuiti integrati (IC)
  • Sezionamento incrociato con Microscopia a scansione elettronica (SEM) e Miscroscopia a trasmissione elettronica (TEM) per determinare tutte le dimensioni
  • Analisi dei materiali
  • Caratterizzazione dei droganti tramite spettrometria di massa a ioni secondari (SIMS) e misurazione della resistenza differenziale (SRP).

Contattate SGS per saperne di più su come l'analisi sulla costruzione può contribuire a migliorare e mantenere la qualità e l'affidabilità dei vostri prodotti.