Cosa stai cercando?

Servizio di assistenza clienti

Il servizio di prim'ordine inizia con il supporto che forniamo ai nostri clienti.

Le imprese non sono più definite dai confini internazionali; operano in un'ampia varietà di paesi e ambienti. Per funzionare in modo efficiente, devi essere sicuro che i tuoi partner operativi siano in grado di soddisfare le esigenze specifiche del tuo progetto, ovunque si trovano nel mondo.

Cercate qualcosa di specifico?

Cerca Servizio di assistenza clienti

Offriamo ai nostri clienti globali una rete unica di esperti globali e account manager chiave globali e regionali. Quando hai bisogno di gestire i servizi SGS in più paesi e giurisdizioni, puoi essere sicuro che ti forniremo un punto di contatto unico, un approccio standardizzato e un reporting multi-paese coerente e un supporto ai prezzi.

Servizi di assistenza clienti SGS

Con una rete di oltre 6.000 esperti ambientali e uffici locali in tutti gli angoli del mondo, siamo la prima scelta per le aziende con requisiti relativi all'ambiente e alla salute e sicurezza (EHS) dei loro stakeholder.

Le nostre capacità locali comprendono l'intero ambito dei servizi di test, monitoraggio, conformità e auditing EHS, il tutto supportato dalla nostra rete globale di esperti. Siamo orgogliosi di fornire assistenza clienti di prim'ordine per il tuo progetto, qualunque sia il suo scopo e ovunque si trova nel mondo.

Per saperne di più sulla nostra gamma completa di servizi, contatta il tuo ufficio SGS locale.

  • SGS Italia S.p.A.

Via Caldera, 21,

, 20153,

Milano, Lombardia, Italia