Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Le analisi sulle acque reflue assicurano che la tua azienda non contamini o inquini l'ambiente.

I rifiuti e le acque reflue provenienti da residenze domestiche, proprietà commerciali, agricoltura, industria, produzione, ricerca e attività sperimentali possono contaminare i terreni e inquinare l'acqua. Questa deve essere analizzata e trattata prima di essere scartata, per garantire che sia sicura per l'ambiente e conforme alle leggi pertinenti.

SGS Analisi e test delle acque reflue

L'analisi delle acque reflue SGS ti assicura di trattare correttamente le tue acque reflue. Forniamo un'analisi completa delle acque reflue, aiutandoti ad adempiere alle tue responsabilità sociali aziendali per quanto riguarda l'ambiente e coloro che lo abitano.

A seconda delle acque reflue in esame, può essere eseguita una serie di vari test. Questi includono, tra gli altri, test per:

  • Batteri e parametri microbiologici
  • Particelle metalliche
  • Parametri organici e inorganici
  • Pesticidi ed erbicidi
  • Sabbia
  • Graniglia

Contaminanti pericolosi

Alcuni rifiuti commerciali e industriali richiederanno test specifici per i contaminanti per garantire che non siano pericolosi, prima che possano essere smaltiti nelle discariche.

Perché scegliere SGS?

Ovunque tu sia nel mondo, comprendiamo le tue esigenze in ambito analisi delle acque reflue e possiamo aiutarti a rispondere alle tue responsabilità aziendali.

Contatta l'ufficio SGS più vicino per scoprire in che modo le analisi delle acque reflue possono aiutare la tua azienda.

contattarci