Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Gli esperti ambientali di SGS negli studi di gestione delle discariche possono garantire la sicurezza del vostro sito di discarica e ottimizzarne il funzionamento. Chiamateci subito per una soluzione integrata di gestione delle discariche.

Mantenere un sito per discarica sicuro e redditizio può richiedere un lavoro complesso e costante, che implica numerose considerazioni ambientali. Potreste avere bisogno di porre rimedio all'inquinamento acustico e agli odori e controllare i rifiuti e le emissioni della discarica. Potreste anche dover affrontare il rischio di affossamento del terreno.

I nostri studi di gestione del sito della discarica vi forniranno la valutazione del rischio e le informazioni dettagliate che vi servono per assicurarvi che il vostro sito resista all'affossamento e possa essere sviluppato in futuro.

Il nostro team accreditato per gli studi di gestione delle discariche vi fornirà una panoramica completa e una gamma di soluzioni per un piano di gestione pienamente integrato. Lavorando con voi in qualità di controllori indipendenti, vi forniremo tutte le informazioni che vi servono per soddisfare obblighi normativi ed esigenze di sicurezza per futuri lavori di pianificazione.

I nostri servizi comprendono studi per la concessione delle licenze per il sito e di bonifica al fine di fornire concetti per protezione ambientale e lavori di riabilitazione del terreno.

Chiamate subito la nostra squadra di esperti per saperne di più.

Ci assicureremo che il vostro sito sia dotato di ventilazione e drenaggio adeguati per prevenire perdite di inquinanti nel terreno e nelle acque attorno al sito. I nostri studi di gestione delle discariche campionano il vostro terreno per monitorare il percolato e misurare il biogas. Conduciamo uno studio di caratterizzazione approfondito utilizzando sondaggi di prova e fosse per determinare l'estensione dei contaminanti. Le nostre tecniche di modellazione delle acque sotterranee aiutano a valutare come controllare la dispersione dei contaminanti sotterranei.

Chiamate subito il nostro team di esperti per saperne di più.