Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

MultiTrace SGS consente di analizzare il vostro terreno e l'acqua per centinaia di contaminanti in una sola analisi rapida. Chiamate subito la nostra squadra di esperti di screening ambientale.

MultiTrace® è un metodo di screening rapido su più componenti che offre un'ampia analisi di centinaia di contaminanti contenuti nei campioni di terreno e acqua sotterranea. Consente di effettuare un'indagine ambientale preliminare e accurata della qualità della vostra terra. Questo metodo di analisi rapido integrato garantisce risultati entro cinque giorni. MultiTrace tutela i vostri interessi economici contribuendo ad informarvi meglio sulla storia del vostro sito e a mitigare i rischi insiti nelle prime fasi del vostro progetto.

La nostra tecnologia di analisi all'avanguardia esamina bassi livelli di un ampio elenco di microinquinanti e inquinanti organici persistenti e altre sostanze. I 350 composti da rintracciare vengono attentamente selezionati e costantemente rivisti e aggiornati per garantire che comprendano tutti quelli richiesti dall'attuale legislazione locale e internazionale. Includiamo anche quelle sostanze che prevediamo porranno problemi ai sensi della normativa ambientale futura.

MultiTrace è uno strumento di valutazione del rischio reale, accreditato secondo gli standard internazionali e dal costo concorrenziale. I risultati dell'analisi vi offrono una base obiettiva e scientifica per indagini ulteriori e più mirate sul terreno e le acque sotterranee in caso di necessità.

Affidate le vostre analisi ambientali alla nostra squadra di esperti altamente qualificati. Per un'analisi rapida di un'ampia varietà di contaminanti, MultiTrace di SGS è quello che fa per voi. Chiamateci subito.