Life Science Analisi della purezza delle cellule ospiti

Le proteine delle cellule ospiti sono il maggiore contaminante proteico nei prodotti biofarmaceutici derivanti dalla tecnologia del DNA ricombinante e richiedono processi di recupero delle proteine per ridurne il contenuto in un prodotto finale. Inoltre, esse sono spesso immunogeniche e pongono rischi sia per l'efficacia di un farmaco che per la sicurezza del paziente. Anche i livelli di DNA delle cellule ospiti sono un contaminante ed enti normativi come l'Organizzazione mondiale della Sanità, l'UE e la FDA hanno stabilito dei livelli massimi considerati sicuri nei prodotti.
I test di purezza delle cellule ospiti di SGS sono un servizio essenziale per la garanzia di sicurezza e qualità dei vostri prodotti. Effettuati da esperti in uno dei nostri laboratori altamente attrezzati in tutto il mondo, essi vi aiutano a dimostrare la sicurezza evidenziando che le impurità delle cellule ospiti ricadono entro livelli accettabili.
SGS vi fornisce metodi di analisi abbastanza sensibili da rilevare impurità delle cellule ospiti e dispone delle capacità per sviluppare specifici dosaggi proteici delle cellule ospiti per l'espressione della vostra linea cellulare. Le nostri analisi comprendono:
- Dosaggi proteici delle cellule ospiti - ELISA, ILA (dosaggio immuno-legante), SDS-PAGE e immunofissazione
- Dosaggi del DNA delle cellule ospiti - PCR quantitativa e ibridazione dot-blot
- Produzione di anticorpi contro i "linfociti null" - immunizzazione
SGS è l'azienda leader nel mondo per ispezione, verifica, analisi e certificazione e i nostri servizi di analisi vengono costantemente migliorati affinché non siano secondi a nessuno. Affidando la vostra attività di analisi della purezza delle cellule ospiti ad SGS, potrete contare su un'organizzazione di ricerca a contratto collaudata che collabora già con i principali attori nel settore delle scienze naturali.