Cosa stai cercando?

FERROXYL TEST

February 24, 2020
World Map Showing Connections 1600px

Il test può essere eseguito su acciai austenitici per rilevare contaminazioni da ferro, incluse tracce dovute a lavorazioni meccaniche, residui di sali usati per il decapaggio, polveri, depositi in saldatura e ossidi di ferro.

SGS CTR esegue questo tipo di test su componenti claddati di pompe e valvole.

SGS CTR esegue questo tipo di test su componenti claddati di pompe e valvole.

Per maggiori informazioni: industry.italy@sgs.com

 

A proposito di SGS CTR

SGS CTR esegue Controlli Non Distruttivi sia convenzionali (Ultrasuoni, Particelle magnetiche, Liquidi penetranti, Radiografie, ecc) che avanzati con tecnologie come Phased Array, TOFD, IRIS, ECA, Onde Guidate, etc.
Il laboratorio esegue test distruttivi, controlli radiografici, Analisi dei guasti (Failure Analysis), SEM ed EDS.

main feature female scientist working in lab looking happy
Business NewsJune 22, 2021

LABORATORIO DI PROVE | MATERIALI METALLICI

Il Laboratorio SGS CTR è specializzato nell’esecuzione di prove distruttive su materiali metallici. Il Lab dispone di personale altamente qualificato e di apparecchiature di ultima generazione. Possediamo un’officina interna per la preparazione diretta dei campioni per le prove. Siamo affermati nell’esecuzione di test che spaziano dalla caratterizzazione meccanica e metallurgica dei materiali a quelli finalizzati alla qualifica di procedimenti di saldatura e saldatori su materiali ferrosi e non, in accordo alle vigenti normative internazionali (UNI EN ISO / ASME / API / AWS).
Female teaching in front of the class 684px
Business NewsJune 08, 2021

FORMAZIONE HEALTH & SAFETY

Scopri la nostra offerta. La formazione di lavoratori, preposti, dirigenti e anche in alcuni casi dei datori di lavoro rappresenta uno dei pilastri individuati dal legislatore per la gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro.
main feature business woman working at home using computer
Business NewsMay 25, 2021

Digitalizzazione delle pellicole | Smaltisci le pellicole dal tuo magazzino.

Il processo permette di convertire da analogico a digitale la pellicola tradizionale. La digitalizzazione delle lastre e pellicole radiografiche - secondo la norma EN 14096 - permette un’archiviazione, consultazione rapida e veloce dei film radiografici.
main feature businesswoman delivering a presentation at a conference
Business NewsApril 23, 2021

Calendario Corsi CND | Maggio 2021

Corsi di formazione CND e relativi esami per il raggiungimento della qualifica di livello 2 per normative SNT-TC-1A / ISO 9712.
  • SGS Italia S.p.A.

Via Caldera, 21,

, 20153,

Milano, Lombardia, Italia