Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Il Coronavirus ci ha costretti a modificare le nostre abitudini e a riprogettare le nostre attività ma non ci ha fermati.

Ciò è stato possibile perché ci siamo mossi in anticipo, distribuendo i dispositivi di sicurezza e garantendo il distanziamento sociale tra i nostri dipendenti e con i nostri clienti, ben prima che diventassero obblighi.

Tale reattività al problema ha fatto sì che, in un periodo difficile come quello che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo, il nostro lavoro non si sia mai realmente interrotto e, nonostante l'impatto economico della pandemia, ci siamo trovati a poter rispondere a molteplici richieste.

Per tale motivo vogliamo ringraziare tutti i colleghi SGS CTR per l’ottimo lavoro svolto.

 

A proposito di SGS CTR Srl

L’azienda opera principalmente nel controllo di saldature nel settore Oil & Gas su apparecchi a pressione, valvole ad alto rating, carpenteria pesante e forgiati.

I campi d’impiego spaziano dalle officine di fabbricazione agli end users con ispezioni e collaudi in impianto. I terzi livelli di SGS CTR forniscono servizi di supporto nella pianificazione di campagne di controllo, affiancando i quality manager.

Il personale SGS CTR è certificato (II e III livello) secondo le norme ISO 9712, SNT TC 1A e ANSF 2/2012; esegue prove meccaniche grazie al proprio laboratorio accreditato UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 specializzato nell’esecuzione di prove distruttive su materiali metallici; esegue controlli radiografici tramite i bunker presenti nei propri siti operativi in provincia di Bari e di Milano.