Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Gli operatori dei terminali stanno scoprendo che non è più economicamente sostenibile mantenere il livello di personale necessario a coprire i requisiti operativi o le eventualità 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

L'outsourcing, insourcing o subappalto stanno diventando delle opzioni interessanti per ottimizzare l'efficienza operativa delle loro attività.

SGS può fornire manodopera specializzata per molte attività che vanno dalle operazioni di ormeggio marino al lavoro di manutenzione, gestione della chiatta e operazioni stabilimento. Forniamo anche formazione per molte operazioni terminale e forniamo formazione accreditata per tanchisti americani.

Il nostro obiettivo non è porre tanto personale a carico sul sito ma fornire le soluzioni più sicure, sostenibili ed efficienti a lungo termine. Pensiamo che la massima efficienza si abbia nello svolgimento dello stesso lavoro con meno persone o eseguendo attività aggiuntive con lo stesso numero di persone, garantendo che la sicurezza e la conformità non siano compromesse in nessuna fase. Un elemento chiave del nostro approccio è l'esame del flusso di lavoro e l'ottimizzazione delle risorse disponibili, qualcosa che è spesso difficile da fare per il personale già al lavoro da molti anni.

Scoprite come i servizi di gestione del terminale della SGS possano fornire soluzioni per le esigenze di manodopera.