Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Il Portale SGS per gli Esportatori - per un avvio più rapido del processo di valutazione della conformità dei prodotti (PCA - Product Conformity Assessment).

La durata e la complessità del processo PCA lo rendono incline a problemi che possono generare ritardi, aumenti dei costi e danni alla reputazione. Il Portale SGS per gli Esportatori, un'applicazione web, semplifica il processo PCA, velocizzandone l'avvio.

Perché scegliere il Portale SGS per gli Esportatori?

Il Portale SGS per gli Esportatori vi permette di richiedere un Certificato di Conformità, registrazione o autorizzazione online perché attivo 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana. Potete completare la vostra domanda in base alle vostre tempistiche, sia che abbiate fretta sia che stiate effettuando un ordine con largo anticipo.

Per evitare ritardi e garantire che il processo si svolga senza problemi potete:

  • Caricare rapidamente i documenti, che saranno collegati direttamente al numero di pratica PCA per un facile riferimento
  • Contattare direttamente gli esperti di SGS affinché possano rispondere alle vostre domande e chiarire eventuali dubbi
  • Monitorare i messaggi ricevuti dai rappresentanti di SGS, attraverso l'apposito modulo

Servizi PCA affidabili perché forniti da una società leader nel mondo

In qualità di fornitore di servizi PCA leader nel mondo, offriamo ai nostri clienti un’esperienza senza pari. Utilizzando le tecnologie più recenti, rendiamo il processo PCA più semplice e veloce.

Contattateci oggi stesso per saperne di più sul Portale SGS per gli Esportatori.