Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Ispezioni per il settore aeronautico di SGS: come accertarsi che prodotti e componenti soddisfino tutti gli standard di qualità, le specifiche e i requisiti normativi.

Quando si acquistano o si producono prodotti e componenti per il settore aeronautico, la qualità, l’aderenza alle specifiche e la conformità normativa sono fondamentali. Per aiutarvi a soddisfare le esigenze specifiche del settore, possiamo offrirvi una vasta gamma di servizi di ispezione. Con servizi quali ispezione primo pezzo, ispezione alla sorgente e ispezione dei materiali in entrata, possiamo aiutarvi a garantire la qualità, confermare la conformità e tranquillizzare fornitori, produttori e acquirenti.

In qualità di fornitore leader mondiale di servizi di ispezione, possiamo vantare esperienza e competenza senza pari nell’offerta di servizi di ispezione per il settore aeronautico. Grazie alla nostra dimensione globale, possiamo fornire in qualsiasi parte del mondo ispettori che conoscono a fondo le esigenze dei clienti e dei produttori di apparecchiature originali (OEM).

I nostri servizi di ispezione per il settore aeronautico includono:

  • ispezione primo pezzo, alla sorgente o dei materiali in entrata;
  • pianificazione e programmazione dell’ispezione in stretta comunicazione con il fornitore del prodotto, il produttore di apparecchiature originali e il cliente;
  • esecuzione dell’ispezione;
  • stesura di un rapporto dettagliato; 
  • raccolta degli indicatori chiave di prestazione (KPI).

Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni sui nostri servizi di ispezione per il settore aeronautico.