Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Mystery audit per il settore automobilistico di SGS – offre agli OEM una visione dell'esperienza del cliente della loro rete di concessionarie.

I mystery audit vi offrono l'opportunità di valutare e rivedere il servizio cliente, il, branding, la presentazione e molto altro dalla prospettiva del cliente, ma senza alcun impatto sulla performance del dipendente. I nostri esperti del settore automobilistico si fingono clienti per condurre audit e valutare la performance dello staff. Ciò significa che i dipendenti della rete di concessionarie non sono consapevoli del fatto che è in corso una valutazione e reagiscono in modo naturale al controllore.

Ogni audit è personalizzato sulle esigenze della vostra marca. Viene costruito un profilo di Mystery Shopper e il nostro controllore visiterà una concessionaria nel ruolo del cliente e stenderà una relazione sugli elementi del servizio per voi importanti. I nostri mistery audit riferiscono sugli elementi del servizio che il cliente nota, tra cui:

  • reazione a telefonate, e-mail, attività sul sito web
  • aspetto generale dello showroom
  • disponibilità staff, cordialità, aspetto e atteggiamento
  • tempi di attesa, tempi di risposta, trasferimenti
  • accettazione veicolo e consegna
  • operazione/prezzi offerti
  • svolgimento servizio (consegna puntuale, qualità del lavoro)
  • offerta di auto di cortesia o preventivi sui costi
  • qualità del lavoro svolto (test di officina)
  • spiegazioni di offerte e fatture

I vantaggi dei Mystery Audit di SGS

Vantaggi principali:

  • accesso alla nostra rete mondiale unica
  • un servizio coerente a livello globale, che vi consente di distinguervi dalla concorrenza
  • soluzioni personalizzate per soddisfare i vostri obiettivi di progetto
  • Sulla base dei vostri obiettivi, i nostri controllori professionali ed esperti offriranno audit orientati al risultato, fornendovi le informazioni di cui avete bisogno per prendere decisioni
  • Il nostro team per l'auditing ha una vasta esperienza nell'auditing di seconda parte per OEM del settore automobilistico; comprendono le vostre attività e quello che dovete sapere per assicurare la protezione del vostro marchio
  • Realizziamo audit di protezione del marchio presso la concessionaria della concorrenza, a scopi comparativi
  • Le nostre soluzioni IT allo stato dell'arte offrono una panoramica in tempo reale della presentazione etica del vostro marchio, attraverso regioni e geografie, gestita con precisione secondo i vostri obiettivi di documentazione

Contattate SGS oggi stesso per saperne di più su come i Mystery Audit per il settore automobilistico possano offrire vantaggi alla vostra attività.