Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Audit sugli incentivi alle vendite di SGS - consentono agli OEM di gestire e ridurre il rischio di spendere troppo per schemi di incentivi alle vendite.

Le regole che disciplinano gli schemi di incentivi alle vendite sono spesso complicate e possono sovrapporsi, il che lascia spazio a errori o addirittura a frodi. Gli audit sugli incentivi vi aiutano a identificare e prevenire cattivi utilizzi delle campagne di sconto, dolosi e non, e a controllare il flusso finanziario tra OEM e concessionario. Il nostro servizio valuta l'impatto delle campagne di sconto e aiuta a rettificare allocazioni inefficaci di incentivi.

Abbiamo un team esperto di auditor indipendenti per il settore automobilistico, che offrono audit completi che coprono ogni aspetto degli incentivi. Assicuriamo una ricerca accurata di spese eccessive durante campagne di vendita e quando si attuano politiche di sconto, tra cui:

  • Identificazione di concessionari su cui realizzare l'audit sulla base della performance statistica
  • Identificazione di iniziative di sconto su cui realizzare audit in un intervallo di tempo predefinito
  • Programmazione audit
  • Audit on-site di contratti di vendita
  • Verifica dell'implementazione e della conformità alle politiche di sconto
  • Raccolta e convalida delle prove
  • Identificazione di mancanze di coerenza o non conformità e causa del problema
  • Identificazione di deviazioni approvate
  • Reporting
  • Rifiuto di addebito
  • Monitoraggio del miglioramento

L'implementazione di un programma di audit sugli incentivi offre immediati risparmi nei costi grazie all'effetto deterrente. I nostri audit identificano prove che gli sconti concessi siano in linea con le vostre campagne e politiche commerciali, o i rivenditori che agiscono in modo inadeguato, perché possiate reagire. Inoltre i concessionari ottengono maggiore chiarezza e controllo sulle politiche di sconto OEM.

I vantaggi sugli audit di incentivi alle vendite di SGS

Avvaletevi della nostra competenza automobilistica per:

  • Visualizzare la struttura delle allocazioni di incentivi
  • Revisione dei costi generali di incentivi e sconti
  • Valutazione del valore di recupero di incentivi dimostratisi non accurati
  • Evitare un cattivo utilizzo degli incentivi da parte di singoli concessionari

La vostra organizzazione in generale trarrà vantaggio da un migliore controllo dei costi e da un livello superiore di fiducia tra voi e la vostra rete.

Contattate SGS oggi stesso per saperne di più sugli audit di incentivi alle vendite.